Prenota

Vigneti Repetto

Created with Sketch. Loc. Castellazzo, Montemarzino, AL, Italia - Cantine -

Dove il vino incontra l’orizzonte.

Questa non è solo una terra, è casa, l’aria pura, il clima temperato, il terreno fertile e soprattutto, l’amore degli uomini che lo coltivano rendono davvero senza eguali questi luoghi.

Protagonisti di quest’avventura sono Gian Paolo Repetto e la moglie Marina. Gian Paolo, nato da una famiglia di agricoltori e cresciuto in campagna, decise inizialmente di seguire la sua passione per la tecnologia sviluppando un’azienda nel mondo dell’engineering allontanandosi dalla terra. I valori acquisiti durante la giovinezza in campagna e condivisi dalla moglie, come la capacità di risolvere i problemi e il senso della comunità, non hanno però mai smesso di ricordargli il suo profondo amore per la terra. Il richiamo di casa e il fascino unico dei Colli Tortonesi, hanno fatto il resto.

A Mongualdone, nel Piemonte più a oriente, sul magnifi­co versante Unesco Belvedere Tortona-Sarezzano, Gian Paolo e sua moglie Marina portano avanti il loro progetto vitivinicolo all’insegna del motto “Antico Metodo, Moderna Tecnologia”. Questa frase sintetizza la loro filosofia e vuol significare rispetto delle tradizioni attraverso l’uso della tecnica, che oggi ci permette di rispettare la natura in vigneto e cantina, ottenendo uve di primissima qualità: il requisito primario per ottenere un vino.

Orari di apertura

Lunedì
Solo su appuntamento

Martedì
Solo su appuntamento

Mercoledì
Solo su appuntamento

Giovedì
Solo su appuntamento

Venerdì
Solo su appuntamento

Sabato
Solo su appuntamento

Domenica
Solo su appuntamento

Dove siamo

Created with Sketch. Loc. Castellazzo, Montemarzino, AL, Italia
Created with Sketch.

Richiedi informazioni




    Ti potrebbero interessare anche...

    X