da €99,90
Controlla disponibilità

Safari fotografico: tra fauna e paesaggi della Val Borbera

Created with Sketch. Via Umberto I, 29, Cantalupo Ligure, AL, Italia
Eccellente

Durata

8 ore

Cancellazione

Entro 7 giorni

N° massimo partecipanti

4 persone

Lingue

English, Italiano

Una giornata intera tra i boschi della Val Borbera, l’angolo più selvaggio ed incontaminato del QuartoPiemonte, alla ricerca della foto perfetta. Una fauna ricchissima, tra cui spiccano cervi, daini e vari rapaci, i misteriosi villaggi abbandonati ed i suggestivi panorami saranno i soggetti dei vostri scatti, per un’esperienza fotografica a 360 gradi.

Accompagnati da Franco Arcesati, esperto fotografo specializzato in fotografia naturalistica e paesaggistica, potrete perfezionare la vostra tecnica attraverso utili suggerimenti e scoprire i punti migliori dove poter trovare ed osservare gli splendidi animali che popolano la valle.

Questa attività prevede camminate lungo sentieri di montagna (con tratti e pendenze che possono risultare impegnativi per i meno allenati) e brevi appostamenti in attesa del momento giusto per scattare la foto, risultando pertanto adatta solo a soggetti abituati ad una moderata attività fisica.

E’ suggerita la seguente attrezzatura fotografica:

  • Macchina fotografica reflex o mirrorless (NO SMARTPHONE)
  • Cavalletto
  • Teleobiettivo (almeno 200 mm o con ingrandimento equivalente)
  • Obiettivo grandangolare

IN EVIDENZA

  • Attenzione! Per partecipare a questa esperienza è necessaria una minima preparazione fisica e l'abitudine alla pratica del trekking. Vi preghiamo di informarci qualora siate affetti da patologie o condizioni mediche che possano rendere sconsigliata una camminata lungo sentieri sterrati con tratti in salita. L'accompagnatore si riserva il diritto di vietare l'accesso all'esperienza ai partecipanti non fisicamente idonei, senza che alcun rimborso sia dovuto.
  • Si raccomanda di indossare indumenti e scarpe comodi, adatti ad una camminata su sentieri sterrati e con possibile presenza di acqua e fango.
  • La cancellazione è gratuita fino a 7 giorni dalla data dell'esperienza, con meno di 7 giorni di preavviso non è previsto alcun rimborso.
  • QuartoPiemonte si riserva di cancellare le date programmate entro i 7 giorni dalla data dell'esperienza, nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo previsto.
  • QuartoPiemonte si riserva di cancellare le date programmate anche senza preavviso in caso di condizioni meteorologiche avverse o per altre cause di forza maggiore. In questo caso potrete scegliere se riprogrammare la vostra esperienza in un'altra data oppure ricevere un rimborso totale del prezzo pagato.

Incluso/Escluso

  • Escursione fotografica di circa 8 ore lungo i sentieri della Val Borbera
  • Consigli e suggerimenti di tecnica fotografica da parte del fotografo accompagnatore
  • Pranzo al sacco
  • Tutto ciò non espressamente indicato tra i servizi inclusi

Luogo

Created with Sketch. Via Umberto I, 29, Cantalupo Ligure, AL, Italia

Recensioni

5/5
Eccellente
Basato su 1 recensione
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
0
Scarso
0
Terribile
0
Viverlo è un'altra storia

Alfio Ferrari

06/08/2021
La Wilderness a 45’ da Milano
Mostrando 1 - 1 di 1 in totale

Scrivi una recensione

Created with Sketch.
a partire da €99,90

Richiedi informazioni




    Organizzato da

    Quarto Piemonte

    Membro dal 2021

    6 Recensioni

    Ti potrebbero interessare anche...

    X